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Modulistica

Consulta e scarica la modulistica del Comune di Silvi divisi per area.
Servizi Sociali
Servizi Sociali
  PDF299,3K Richiesta Assegno per Maternità

Modulo per richiesta assegno per maternità ai sensi dell'Art. 66, legge 23/12/1998, n. 448 e successive modificazioni ed integrazioni.
L'assegno dopo l'istruttoria e l'invio telematico da parte del Comune viene erogato dall'Inps.

  PDF136,3K Richiesta Assegno per Nucleo Familiare

Modulo per richiesta assegno per nucleo familiare ai sensi dell'Art. 65, legge 23/12/1998, n. 448 e successive modificazioni ed integrazioni.
L'assegno dopo l'istruttoria e l'invio telematico da parte del Comune viene erogato dall'Inps.

  DOCX18K Richiesta di integrazione retta della quota sociale per ricovero in struttura Socio-Sanitaria
  PDF679,7K Richiesta servizio Refezione (mensa) anno scolastico 2018:2019
  PDF508,9K Richiesta trasporto con Scuolabus anno scolastico 2018:2019
Servizi Demografici
Servizi Demografici
  DOCX15,4K Richiesta cittadinanza dei cittadini diciottenni nati in Italia

I ragazzi stranieri nati in Italia, residenti legalmente in Italia sin dalla nascita in età tra i 18 e i 19 anni che intendono assumere la cittadinanza italiana, devono prenotare un appuntamento presso l'Ufficio di Stato Civile per la verifica delle condizioni richieste dalla legge (art.4 Legge 5 febbraio 1992 n 91).

Documentazione:
-Documento di identita' valido
-Dichiarazione relativa ad eventuali figli minorenni
-Passaporto estero se in tuo possesso
-Istanza per accedere alla dichiarazione di cittadinanza, compilata in tutte le sue parti
-Titolo di soggiorno valido (permesso o carta di soggiorno)

Al fine di verificare residenza legale costante in Italia dalla nascita l'Ufficio può chiedere eventuale documentazione idonea aggiuntiva a quella già elencata.
Costo
Non è previsto nessun costo, per l’attività dell’Ufficio di Stato civile. Per assolvere gli obblighi relativi all’imposta di bollo occorre una marca da bollo di € 16,00 per la domanda e € 200,00 per tassa statale che va pagata solo quando l'ufficio comunale ha verificato che ci siano le condizioni per rendere la dichiarazione di cittadinanza, non prima.

  RTF108,5K Autocertificazione separazione divorzio consensuale
  PDF144,1K Autocertificazione separazione divorzio consensuale - informativa

Convenzioni e accordi in materia di separazione personale e di divorzio.

  RTF160,1K Allegato A - comunitari documenti necessari per pratica di residenza
  RTF125K Allegato B - extracomunitari documenti necessari per pratica di residenza
  DOC30,2K Dichiarazione di assenso - Allegato 1
  DOCX14,2K Dichiarazione di assenso per traseferimento minori per pratica di residenza
  PDF114,9K Dichiarazione di residenza e cambio abitazione - informativa
  RTF229,8K Mandato di rappresentanza
  DOC67,6K Modelli di occupazione di immobili decreto legge 28 marzo 2014 n. 47
  DOC130,6K Modulo ministeriale di iscrizione anagrafica
  PDF88,9K Richiesta pubblicazione di matrimonio - informativa
  RTF139,3K Richiesta pubblicazione di matrimonio
Servizi Tributari
Servizi Tributari
  PDF253,2K Cessazione tributi Locali
  PDF2,1M Comunicazione dei locali e delle Areee occupate per la tassa sui Rifiuti
  PDF689K Definizione agevolata - modello di dichiarazione
  PDF650K Definizione agevolata - regolamento delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento
  PDF687,4K Definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento - modello istanza Comune
  PDF54,3K Definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento - modello istanza SOGET
  PDF381,8K Denuncia Impianti Pubblicitari
  PDF400,6K Denuncia Tassa Occupazione Suolo Pubblico (TOSAP)
  PDF322,5K Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà
  PDF32,9K Elenco aliquotre IMU TASI 2018
  PDF278K Imposta di soggiorno - dichiarazione omesso versamento
  PDF772K Imposta di soggiorno - richiesta esenzione - per minore o portatore di handicap
  PDF788,8K Imposta di soggiorno - richiesta esenzione
  PDF198K Imposta di soggiorno - richiesta rimborso
  PDF538,5K Rimborso - Compensazione IMU
  PDF122,6K Tassa sui rifiuti - modello per riduzione esenzione tassa sui rifiuti
  PDF375,1K Tassa sui rifiuti - richiesta rateizzazione 2018
Servizi Commercio - SUAP
Servizi Commercio - SUAP
  PDF8,4K Dichiarazione sostitutiva di atto notorio
  PDF8,7K Dichiarazione sostitutiva di certificazione
  PDF13,4K Domanda avvio attività produttiva presso il centro storico
  PDF34,3K Farmaci da banco - comunicazione
  PDF51,7K Incarico Procura per la presentazione di istanze al SUAP.
  PDF26,7K Cessazione attività commerciale - Scheda Anagrafica
  PDF40,5K Cessazione attività commerciale - comunicazione
  PDF23,7K PUBBLICO SPETTACOLO-MANIFESTAZIONI TEMPORANEE Indicazioni generali

Al fine di inquadrare la tipologia di pubblico spettacolo/attività di intrattenimento nonché di definire il titolo autorizzatorio necessario, si consiglia di prendere visione del presente modello "Indicazioni generali".

  PDF42,3K mod 1 - SCIA art. 69 TULPS

Al fine di inquadrare la tipologia di pubblico spettacolo/attività di intrattenimento nonché di definire il titolo autorizzatorio necessario, si consiglia di prendere visione del sovrastante documento "Indicazioni generali".

  PDF32,9K mod 2 - SCIA artt. 68 e 80 TULPS

Al fine di inquadrare la tipologia di pubblico spettacolo/attività di intrattenimento nonché di definire il titolo autorizzatorio necessario, si consiglia di prendere visione del sovrastante documento "Indicazioni generali".

  PDF31,7K mod 3 - DOMANDA AUT. artt. 68 e 80 TULPS

Al fine di inquadrare la tipologia di pubblico spettacolo/attività di intrattenimento nonché di definire il titolo autorizzatorio necessario, si consiglia di prendere visione del sovrastante documento "Indicazioni generali".

  PDF237,8K Preavviso Questura per pubblica manifestazione
  PDF27,7K Pubblico spettacolo - domanda deroga al rumore
  DOC63,5K SCIA Ampliamento Temporanea Vicinato
  PDF39,1K SCIA Circoli privati
  PDF213,4K SCIA Edicola
  PDF73,6K SCIA Imprenditore agricolo
  PDF162,4K SCIA Noleggio senza conducente e Autorimessa
  PDF46,2K SCIA COMMERCIO su aree pubbliche in forma ITINERANTE
  PDF39,2K Sala Giochi - domanda autorizzazione
  PDF1M Sala Giochi - tabella giochi proibiti
  PDF50,2K Stabilimento Balneare - domanda posa ombrelloni
  PDF380,3K Stabilimento Balneare - idoneità statica
  PDF238,4K DIRITTI ISTRUTTORIA pratiche SUAP

Importi dei versamenti per diritti di istruttoria delle pratiche inerenti il Servizio SUAP e l'Ufficio Commercio e relative MODALITA' DI PAGAMENTO

  PDF72,7K ISTANZA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI L. 241/1990

Ai sensi dell'art. 25 della L. 241/1990 e s.m.i., il diritto di accesso si esercita mediante esame ed eventuale estrazione di copia dei documenti amministrativi.
il rilascio di copia è subordinato al rimborso del costo di produzione (€ 0,05 per formati A4 ed € 0,10 per formati A3 + € 0,34 per documenti immediatamente disponibili), nonché ai diritti di ricerca (€ 9,30)

  PDF1,1M STRUTTURE SANITARIE E SOCIO SANITARIE

STRUTTURE SANITARIE E SOCIO SANITARIE SOGGETTE AD AUTORIZZAZIONE EX ART. 2 DELLA L.R. 31/07/2007 N. 32

1° STEP: Acquisizione di autorizzazione alla realizzazione ex art. 3 della L.R. n. 32/20017 (modulistica pagg. 11-15)
2° STEP: Acquisizione di autorizzazione all’esercizio ex art. 4 della L.R. n. 32/20017 (modulistica pagg. 16-20)

Le procedure ai fini dell’ottenimento delle autorizzazioni sono dettagliatamente descritte nel presente documento (Allegato alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 591/P del 01/07/2008).

Ulteriori informazioni possono essere acquisite al seguente link: http://bura.regione.abruzzo.it/bollettinoaccess.aspx?id=28393&tipo=SPE&titolo=n%C2%B0+75+del+22%2f10%2f2008

  PDF242,8K NIAS

NIAS - NOTIFICA ai fini della registrazione (art. 6 REGOLAMENTO CE n. 852/2004 DEL PARLAMENTO EUROPEO in materia di igiene dei prodotti alimentari)

  PDF731,6K Obbligo registrazione e comunicazione alloggiati art. 109 TULPS

Con nota acquisita al protocollo generale dell'ente in data 08/02/2019, al num. 4721, la Questura di Teramo ha inoltrato la presente comunicazione con la relativa modulistica.

Ufficio Contenzioso
Ufficio Contenzioso
  PDF120,8K Regolamento sinistri
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