25 febbraio 2020

Misure di prevenzione Coronavirus Covid 19

decalogo corona virus
Il Sindaco Dott. Andrea Scordella INFORMA tutti i cittadini che al momento non risulta alcuna evidenza di circolazione locale del virus, comunque la Regione Abruzzo è pronta a gestire un’eventuale emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus Covid 19.

Per ogni informazione è a disposizione degli utenti il

Numero di Pubblica Utilità del Ministero della Salute 1500

inoltre ogni Asl per far fronte al prevedibile aumento di richieste di notizie da parte degli utenti, ha messo a disposizione (oltre ai recapiti delle guardie mediche) anche i seguenti numeri: Asl Avezzano – Sulmona - L’Aquila 118; Asl Lanciano – Vasto - Chieti 800860146; Asl Pescara 3336162872 e 118;

Asl Teramo 800090147

Il Servizio Protezione Civile Locale è in posto in pre – allerta per l’attivazione del C.O.C. nella eventualità che la situazione locale, riguardo alla problematica in esame, si modifichi.

Eventuali aggiornamenti sulla situazione locale saranno pubblicato sul sito del Comune di Silvi.

PDF1,7M 10 regole da seguire

PDF202,4K Informativa Regione Abruzzo