Seguici su

07 marzo 2020

Disposizioni temporanee per l'accesso agli uffici comunali

Disposizioni di accesso uffici comunali
Al fine di mettere in atto tutte le misure precauzionali e preventive di contenimento della diffusione del virus "Covid-19" assicurando contemporaneamente tutti i servizi istituzionali,si osserveranno le seguenti disposizioni in merito all’accesso agli uffici, nel periodo dal 9 al 15 marzo 2020

Disposizioni in merito all’accesso degli uffici comunali, nel periodo dal 9 al 15 marzo 2020:

  1. 1. è fatta raccomandazione ai cittadini di RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI SOLO PER QUESTIONI URGENTI E NON RINVIABILI, previo appuntamento con i rispettivi Uffici competenti contattabili ai recapiti telefonici e/o mail pubblicati sul sito web istituzionale www.comune.silvi.te.it e disponibili direttamente dall’home page cliccando sulla sezione Amministrazione / Uffici oppure telefonando al Centralino comunale al n. 085.93571 o scrivendo via pec a: ufficio.protocollo@pec.comune.silvi.te.it
  2. l’accesso agli uffici sarà gestito con l’ingresso di un utente alla volta, previa identificazione da parte del personale addetto al servizio di portineria presente all’ingresso principale;
  3. tutti gli utenti dovranno attendere il proprio turno innanzi agli uffici mantenendo la distanza reciproca minima di un metro.

Si precisa che saranno assicurati i servizi ai cittadini con modalità telefonica, tramite mail/pec e tramite pubblicazioni sul sito web istituzionale. Si ringraziano i cittadini per la preziosa collaborazione.

Documenti
Documenti
  PDF409K 06.03.2020 Disposizioni di accesso uffici comunali

torna all'inizio del contenuto