14 dicembre 2020

Emergenza epidemiologica da Covid-19. BUONI SPESA

buoni spesa
Misure di sostegno alle famiglie come da D.L n. 154 del 23/11/2020
Il Comune di Silvi eroga buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità ai nuclei familiari residenti che si trovano in condizione di contingente difficoltà economica.

Il Comune di Silvi, per mezzo dei propri Servizi Sociali eroga buoni spesa ai nuclei familiari che si trovano in una momentanea sospensione dello stipendio o dell’attività lavorativa per l’emergenza COVID-19 e/o in uno stato di bisogno.

Coloro che, invece, non rientrano nelle categorie sopra descritte, ma vivono comunque una condizione di indigenza, possono beneficiare di pacchi di generi alimentari o prodotti di prima necessità. I criteri per usufruire del beneficio sono descritti nell’Avviso pubblico All. A

Per informazioni rivolgersi, in orario di ufficio, ai seguenti recapiti telefonici del servizio sociale: 0859357241/0859357239 o alla seguente mail: istruttori.sociale.sport@comune.silvi.te.it

Il Servizio Sociale valuterà la condizione di indigenza ed assegnerà il beneficio fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Documentazione per richiesta
  PDF1M Allegato A (avviso)

DOCX21,7K Allegato B (domanda)

PDF544,8K Trattamento dati personali