Seguici su

02 dicembre 2020

Sorteggio Imprese - 04 dicembre 2020 ore 11:00

scuola bindi
Affidamento, mediante procedura negoziata ex art. 1 comma 2 lett b) del D.l 76/2020 convertito in legge dalla L. 120/2020 in deroga all’art 36 comma 2 del D.lgs 50/2016, dei lavori di “miglioramento sismico, riqualificazione energetica e superamento delle barriere architettoniche edificio G. Bindi

In considerazione del numero elevato di istanze già pervenute e dell’emergenza sanitaria COVID la stazione appaltante, a conclusione dell’indagine conoscitiva di mercato “sono pervenute, entro il termine dell’avviso pubblico n. 257 istanze” il giorno 04.12.2020, alle ore 11,00 procederà a sorteggiare in seduta pubblica, trasmessa in diretta streaming, su canale youtube, accessibile dalla home page www.comune.silvi.te.it (evento aperto a tutti, non sarà necessario acquisire password o fare iscrizioni), n. 15 (quindici) imprese da invitare alla procedura negoziata in oggetto.

ATTENZIONE: INVITO tutte le imprese che hanno presentato la propria manifestazione d'interesse a controllare e perfezionare la propria iscrizione nella Piattaforma ASMECOMM alla sezione Albo fornitori e Operatori Economici - http://www.asmecomm.it entro il 03.12.2020.

L’iscrizione nella suddetta piattaforma è condizione necessaria per essere selezionati al fine della ammissione al sorteggio (saranno escluse dal sorteggio le imprese che alla data del 04.12.2020 risulteranno in posizione: attesa, non accreditate, preiscrizione o non presenti sul Portale Asmescomm.

MODALITA’ SORTEGGIO NOMINATIVI    

La stazione appaltante, il giorno 04.12.2020, ore 11,00, procederà a sorteggiare in seduta pubblica, 15 (quindici) operatori economici da invitare alla gara per l’affidamento dei lavori in questione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, nonché nel rispetto del principio di rotazione. Il sorteggio in seduta pubblica avverrà per codice protocollo al fine di garantire l’anonimato degli operatori economici che saranno invitati.

Modalità Operativa:

i nominativi degli operatori economici che hanno chiesto di essere invitati saranno inseriti in un elenco, in ordine di arrivo al protocollo dell’Ente e ad ognuno sarà assegnato un numero progressivo;

per il sorteggio sarà utilizzato il generatore di numeri casuali disponibile sul sito internet della Regione Emilia Romagna all’indirizzo http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/generatore/;

il seme generatore che sarà utilizzato nel sistema sarà pari alla sommatoria delle cifre del numero di protocollo generale del Comune di Silvi (TE) corrispondente alla prima istanza pervenuta ammessa al sorteggio;

gli altri valori che saranno inseriti sono i seguenti:

valore minimo = 1;

valore massimo = numero istanze pervenute ammesse al sorteggio;

numeri da generare = 15;

L’elenco nominativo non potrà essere reso noto alla scadenza del termine per la presentazione dell’offerta, in applicazione dell’art. 53 del D. Lgs 50/2016.

Le lettere di invito alla gara verranno trasmesse, agli operatori economici estratti, mediante piattaforma ASMECOMM. Tali lettere conterranno tutte le condizioni relative alo svolgimento della gara in oggetto e gli adempimenti richiesti ai concorrenti.

SALVAGUARDIA: nel caso che nella prima estrazione risultino presenti Imprese non accreditate alla Piattaforma ASMECOMM (ovvero non raggiungibili per l’invio, tramite il Portale Asmecomm, della Lettera di Invito)  le stesse saranno escluse, e in altra seduta pubblica, si ripeteranno le operazioni di sorteggio (dopo la rimodulazione della numerazione progressiva elenco imprese al netto delle ditte già sorteggiate) fino alla saturazione di n. 15 (quindici) imprese accreditate sul portale ASMECOMM ed idonee a partecipare alla gara.

torna all'inizio del contenuto