22 febbraio 2021

Piano Particolareggiato Centro Storico Silvi Alta

piano particolareggiato
Piano particolareggiato del centro storico di Silvi – Pianificazione partecipata

Nel rispetto delle misure di sicurezza volte a contenere la diffusione del Covid-19, al fine di favorire la partecipazione dei cittadini nell’ambito della redazione del Piano Particolareggiato del Centro Storico di Silvi è stato predisposto un Questionario, allegato in .pdf, diretto a raccogliere l’importante contributo degli abitanti (residenti, lavoratori, ospiti, imprenditori, studenti…) che vivono quotidianamente, e non solo, il centro storico e che possono fornire informazioni e suggerimenti derivanti dalla loro diretta esperienza nonchè contribuire ad orientare le scelte di pianificazione.

Il Questionario è costituito da alcune semplici domande e va compilato in forma anonima; successivamente lo stesso può essere trasmesso, entro il 15 marzo 2021, a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo mail: valeria.rommelli@comune.silvi.te.it o, in alternativa, consegnato direttamente presso gli Uffici Tecnici Comunali, ubicati in Via Po , s.n.c., c/o edificio caserma dei Carabinieri, nel giorni di martedì e giovedì, dalle ore 12:00 alle ore 14:00; a tal proposito si precisa che, al fine di evitare le possibilità di contagio, è preferibile la trasmissione dei questionari compilati mediante E-mail.

Dosumenti
  PDF136,2K Questionario