25 febbraio 2021

Vaccinazione ultra ottantenni 3 e 4 marzo

vaccinazione covid universo
Al via la vaccinazione nei giorni di mercoledì 3 e giovedì 4 marzo per gli ultra ottantenni che ne hanno fatto richiesta iscrivendosi all’apposita piattaforma regionale

È fissato per mercoledì 03 e giovedì 04 marzo l’avvio della campagna di vaccinazione anti Covid per gli ultra ottantenni residenti nel comune di Silvi. L’operazione sarà realizzata per coloro che si sono iscritti sulla piattaforma regionale o che lo faranno nei prossimi giorni. L’ amministrazione comunale, in accordo con la ASL, ha individuato presso il “Centro Commerciale Universo” gli spazi dove effettuare il vaccino. Ad ognuno saranno comunicati telefonicamente l’orario (ed il luogo "Centro commerciale universo piano primo") dove presentarsi, secondo un calendario predisposto dall’ente per rendere le operazioni snelle e senza rischio di assembramenti. Sara necessario presentarsi presso la struttura individuata per la somministrazione del vaccino muniti di documento di riconoscimento tesserino sanitario e modulo di consenso con allegata scheda Anamnestica debitamente compilati e scaricabili dal link sotto riportato.

PDF1,5M Moduli consenso e scheda anamnestica