12 aprile 2021

COVID-19 Vaccinazione categorie fragili

vaccinazione categorie fragili

È fissato per mercoledì 21 e giovedì 22 aprile l’avvio della campagna di vaccinazione anti Covid per le categorie fragili residenti nel comune di Silvi. L’operazione sarà realizzata per coloro che si sono iscritti sulla piattaforma regionale o che lo faranno nei prossimi giorni. L’ amministrazione comunale, in accordo con la ASL, ha individuato presso il “Centro Commerciale Universo” gli spazi dove effettuare il vaccino. Ad ognuno saranno comunicati telefonicamente l’orario (ed il luogo "Centro commerciale universo piano primo") dove presentarsi, secondo un calendario predisposto dall’ente per rendere le operazioni snelle e senza rischio di assembramenti. Sara necessario presentarsi presso la struttura individuata per la somministrazione del vaccino muniti di documento di riconoscimento tesserino sanitario e modulo di consenso con allegata scheda Anamnestica debitamente compilati e scaricabili dal link sotto riportato.

PDF578,6K Modulo per vaccinazione