05 novembre 2021

Campagna vaccinale Covid-19

Vaccini palazzetto novembre
La campagna vaccinale straordinaria covid-19, organizzata dal Commissario Straordinario gen. Figliuolo, prosegue il giorno 10.11.2021 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il palazzetto comunale di Silvi (Te), in viale Po.

il Sindaco e l'Assessore alla Protezine Civile

avvisano

i cittadini che la campagna vaccinale straordinaria covid-19, organizzata dal Commissario Straordinario gen. Figliuolo, prosegue con l’intervento dell’ASM ed i team mobili della difesa, in collaborazione con la Croce Rossa e con la Protezione Civile il giorno 10.11.2021 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il palazzetto comunale di Silvi (te), in viale Po.I

Il punto di somministrazione dei vaccini sarà attivo dalle ore 9,00 alle ore 13,00 del 10 Novembre, salvo ampliamento orario apertura che sarà comunicati con altro avviso. Saranno somministrati primo, secondo, terzo vaccino. La somministrazione della terza dose sarà possibile solo ed esclusivamente se saranno trascorsi sei (6) mesi dalla data di somministrazione della seconda dose. Necessaria la prenotazione al 329 6506085 al fine di permettere l'approvvigionamento dei vaccini. Alla prenotazione dovrà essere indicato (nel caso di secondo o terzo vaccino) il tipo di somministrazione ricevuto in precedenza Si raccomanda di rispettare l'orario di prenotazione e arrivare sul posto muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale e moduli anamnesi e richiesta vaccinazione compilati. Il numero per le prenotazioni sarà attivo dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00 dei giorni 8 e 9 Novembre.

l’Assessore Protezione Civile

Sig. Santone Massimo