19 maggio 2022

Il programma LIFE compie 30 anni

Il 21 maggio 2022 il programma LIFE, lo strumento di finanziamento dell'Unione Europea per l'ambiente e l'azione per il clima, compie trent'anni.

È possibile contribuire alla celebrazione di questa importante ricorrenza mettendo in campo una serie di azioni come descritto sul sito Lifeis30.

Sempre sul sito Lifeis30 sono disponibili schede informative, linee guida per la comunicazione, toolkit e altro per festeggiare l’evento.

La Regione Abruzzo celebra il trentennio del LIFE nell’ambito dei progetti:

Il Comune di Silvi, in qualità di Comune capofila dell’ATS “Città della Costa” è partner del Progetto LIFE + A_GreeNet per la rigenerazione verde della città del Medio Adriatico (LIFE20 CCA/IT/001752)