Notizie ed Eventi

Social manager

24 aprile 2019

Manager per la promozione e la valorizzazione turistica

Il Comune di Silvi , nell’ottica della valorizzazione turistica del territorio e di pianificazione delle attività di promozione, attraverso l’utilizzo dei social network, aumenta la visibilità, promuove la condivisione di iniziative, promuove eventi, informa sui servizi e sulle modalità

17 aprile 2019

Pagamento on line Tari

Si informa la gentile utenza che si sta provvedendo a sistemare lo strumento del pagamento on line Tari. Chi si avvale di tale modalità di versamento non sarà soggetto a sanzioni in caso di tardivo adempimento, qualora effettuato entro 1 mese dall'ordinaria scadenza. Ci scusiamo per il disagio.

12 aprile 2019

“ABRUZZO CAREFAMILY ” Catalogo soggetti erogatori

Pubblichiamo l’elenco degli operatori accreditati nel CATALOGO dei SOGGETTI EROGATORI per l’erogazione dei servizi destinati ai beneficiari del progetto “Famiglia Al Centro” I beneficiari possono richiedere i preventivi per i servizi scelti, da presentarsi all’Ufficio di Piano/Comune di Silvi.

tutte le notizie

Non ci sono eventi nel periodo

tutti gli eventi