Seguici su

11 marzo 2019

P.E.E. Laboratori del Gran Sasso

laboratori gran sasso
Piano di emergenza esterna (art 21 D. l.gs 105/2015) dei Laboratori Nazionali del gran Sasso/Istituto Nazionale di fisica Nucleare. Fase di consultazione della popolazione

Le Prefetture dell'Aquila e di Teramo hanno ultimato, di concerto, la redazione della bozza del Piano di Emergenza Esterna (PEE) dell'INFN Laboratori Nazionali del Gran Sasso - Assergi(AQ), favorevolmente valutato dal Comitato Tecnico Regionale presso la Direzione Regionale dei Vigili del fuoco per l'Abruzzo di L'Aquila, e devono ora provvedere - in ottemperanza a quanto prescritto dall'art. 21, comma 1, del decreto legislativo n. 105/2015 ed in conformità alle disposizioni di cui all'art. 3 del regolamento interministeriale del 29 settembre 2016, n. 200 - alla "consultazione della popolazione".
Il piano, pubblicato sul sito di questa Prefettura dal 7 marzo 2019 , è consultabile per 60 giorni da tale data . Durante tale periodo la cittadinanza può presentare al Prefetto di Teramo - in forma scritta e mediante strumenti di comunicazione elettronica o telematica - osservazioni, proposte o richieste relativamente al piano, che saranno valutate ai fini della sua approvazione. A tal fine è disponibile l'indirizzo P.E.C. : protocollo.prefte@pec.interno.it .
La documentazione è consultabile all'indirizzo sotto riportato

BOZZA P.E.E. LABORATORI DEL GRAN SASSO per consultazione della popolazione
torna all'inizio del contenuto