08 aprile 2019

Presentazione Software imposta soggiorno

Guida imposta di soggiorno
Si informano tutte le strutture turistiche/ricettive dell’incontro, per chiarire eventuali dubbi sul software da utilizzare per gli adempimenti relativi l'imposta di soggiorno, che si terrà venerdì 12 aprile 2019 alle ore 15:00 presso la sala consiliare del Comune di Silvi, in via Garibaldi 14.

Invito 12 Aprile 2019 ore 15.00

Si informano tutte le strutture turistiche/ricettive dell’incontro, per chiarire eventuali dubbi inerenti il software da utilizzare per gli adempimenti relativi l'imposta di soggiorno, che si terrà  venerdì 12 aprile 2019 alle ore 15:00 presso la sala consiliare del Comune di Silvi, in via Garibaldi, 14.

Il programma  permetterà di migliorare l'interazione tra gli operatori turistici e il Servizio Tributi comunale, consentendo una semplice gestione delle presenze e la compilazione dei documenti utili da trasmettere ad altri enti pubblici come Questura e ISTAT.

Si invitano tutti gli operatori  delle strutture ricettive esistenti sul territorio del Comune di Silvi, nonche' coloro che affittano, anche in forma non imprenditoriale, immobili ad uso abitativo a partecipare all'incontro.