Disabilità gravissime annualità 2021-Graduatoria

Assegno disabilità gravissima a favore di persone in condizione di disabilità’ gravissima - anno 2021 - (Comuni di Atri, Pineto e Silvi)” – Graduatoria

11 settembre 2023

A seguito pubblicazione dell’Avviso Pubblico “ Assegno disabilità gravissima a favore di persone in condizione di disabilità’ gravissima  anno 2021 (Comuni di Atri, Pineto e Silvi” e la conseguente valutazione da parte dell’UVM territorialmente competente, con Determina del Responsabile di Area n. 665 del 08/09/2023 sono stati definiti gli  elenchi degli idonei al finanziamento e degli esclusi,  che si allegano a seguire.

Ai sensi di quanto disposto dagli artt. 2 e 4 del suddetto Avviso e nei limiti delle risorse finanziarie trasferite dalla Regione all’Ecad n. 23 Fino Cerrano,  è stata stilata la graduatoria degli utenti ammessi al contributo economico.

I Servizi Sociali competenti convocheranno gli utenti ammessi per la sottoscrizione dell’Accordo di Fiducia.

In caso di rinunce o altri eventi che comportino l’esclusione di uno degli ammessi al beneficio, si procederà automaticamente allo scorrimento della graduatoria che si riterrà valida a tutti gli effetti.

elenco esclusi - pubblicazione
elenco idonei - pubblicazione