Avviso pubblico per la costituzione di un Borsino di Soggetti Ospitanti disponibili all’inserimento in percorsi di Tirocinio extracurriculare, T.In.A. e/o Borsa lavoro dei Beneficiari del progetto “NUOVI PERCORSI INCLUSIVI”

8 aprile 2024

Obiettivo specifico é migliorare l’accesso paritario e tempestivo a servizi di qualità, sostenibili e a prezzi accessibili, compresi i servizi che promuovono l’accesso agli alloggi e all’assistenza incentrata sulla persona, anche in ambito sanitario; modernizzare i sistemi di protezione sociale, anche promuovendo l’accesso alla protezione sociale, prestando particolare attenzione ai minori e ai gruppi svantaggiati; migliorare l’accessibilità, anche per le persone con disabilità, l’efficacia e la resilienza dei sistemi sanitari e dei servizi di assistenza di lunga durata.

All 1_Manifestazione adesione Borsino_rev fin
Avviso Borsino_NuoviPercorsiInclusivi