Assegnazione di benefici a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare di cui al DPCM del 28 dicembre 2021- DGR Abruzzo n. 770 del 21.12.2022 - Comuni di Silvi, Atri e Pineto- Graduatorie

Graduatorie degli utenti ammessi ai benefici a sostegno della figura del caregiver familiare ed approvate con Determina del Responsabile dell’Area Servizi alla Collettività n. 958 del 19/12/2023

19 dicembre 2023

Si allegano alla presente le graduatorie delle domande originatesi a seguito valutazione da parte dell’UVM.
Come stabilito da DGR n. 770 del 21/12/2022 e specificato nel Bando, si è proceduto a soddisfare le liste di attesa dei beneficiari originatesi a seguito dell’applicazione della DGR 589/2021 (65% del finanziamento concesso), mentre una quota del finanziamento (35%) è stata riservata a nuovi utenti non già beneficiari e non ricompresi nelle liste di attesa.
Si allegano pertanto alla seguente:
  1. 1 graduatoria relativa alle nuove domande risultate eleggibili dall’UVM con indicazione di quelle ammesse a finanziamento e quelle non ammesse per insufficienza di risorse;
  2. 1 graduatoria generata dalla lista di attesa originatesi in esito all’applicazione della precedente programmazione, dalla quale risultano ammessi al finanziamento gli istanti classificati entro le prime 5 posizioni utili;
  3. 1 elenco delle domande escluse dall’UVM e/o escluse per altre causali specificate nel documento.
Tutte le domande sono identificate con i numeri di protocollo con le quali sono state registrate presso i rispettivi Comuni di residenza. L’effettiva erogazione dei contributi è subordinata alla sottoscrizione di un apposito  Accordo di fiducia tra la persona assistita ammessa a contributo o il caregiver familiare e il Servizio Sociale di riferimento, pertanto nei prossimi giorni gli ammessi al finanziamento verranno contattati dagli uffici preposti per la sottoscrizione dell’accordo.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva si prega di contattare l’Ufficio Sociale del proprio comune di residenza ai seguenti recapiti telefonici:
Comune di SILVI - – Servizio Sociale e Professionale  085 9357241
Comune di ATRI – Servizio Sociale e Professionale 085  8791210