Descrizione
Si rende noto che è stata pubblicata la graduatoria dei possibili beneficiari relativa all’Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi alle famiglie per i minori di età compresa tra 3 e 17 anni frequentanti i Centri Estivi 2025.
Gli utenti inseriti in graduatoria dovranno presentare entro il 16/09/2025 ore 12:00, la documentazione comprovante l’effettivo pagamento delle prestazioni erogate dai centri estivi, trasmettendo la seguente documentazione:
· richiesta di erogazione del contributo debitamente compilata e sottoscritta (All. B – Richiesta di erogazione del contributo);
· copia della carta di identità in corso di validità o di altro documento di riconoscimento in corso di validità;
· fattura / ricevuta relativa alla frequenza del Centro Estivo per minori, con indicazione del nominativo dell’iscritto, del periodo di riferimento e relativa quietanza di pagamento (nell’eventualità in cui il pagamento sia stato eseguito in contanti occorre compilare e allegare il modello denominato All. C - Dichiarazione pagamento in contanti);
· Scheda di rilevazione presenze per ciascun minore frequentante il centro estivo (All. D - Scheda rilevazione presenze).
Per l'assegnazione dei contributi si procederà scorrendo la graduatoria degli aventi diritto sino all'esaurimento delle risorse disponibili assegnate al Comune.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2025, 13:15