Descrizione
Si avvisa che sono aperte le iscrizioni al soggiorno climatico termale riservato in via prioritaria ai cittadini di Silvi di età uguale o superiore ai 65 anni.
La struttura individuata per il soggiorno è il Victoria Terme Hotel (****) in Tivoli Terme (Roma), ed il soggiorno avrà la durata di 12 notti / 13 giorni con trasferimento in bus GT con partenza da Silvi.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate utilizzando esclusivamente apposito modulo di domanda /All.A) ed andranno presentate presso Il Centro Diurno Anziani di Silvi Marina (TE) sito in Via D’Annunzio 54 negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 12.30 / 14.00 – 17.00) entro e non oltre il giorno 10/07/2026.
La documentazione da allegare è la seguente:
- Attestazione I.S.E.E. in corso di validità, la mancata presentazione costituirà presupposto per applicazione dell’intera tariffa del soggiorno;
- Documento di riconoscimento in corso di validità dei partecipanti
L’Ente provvederà a stilare una graduatoria di ammissione secondo le modalità descritte nell’Avviso.
Si rimanda all’Avviso allegato per ogni informazione utile e si riportano a seguire i contatti telefonici per ulteriori chiarimenti :
Centro Anziani di Silvi / personale Coop. New Laser tel. 331 8632418 - 085 935 4571
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2026, 12:04