Legge del “Dopo di Noi” : realizzazione di progetti personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare ai sensi della L.112/2016

E' indetto avviso pubblico per la realizzazione di progetti personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare ai sensi della legge n. 112/2016, cosiddetta legge del “dopo di noi”.

21 luglio 2023

La domanda potrà essere presentata dai residenti dell’Ambito “Fino-Cerrano”  all’Ufficio protocollo del Comune di Silvi.

I beneficiari degli interventi di cui al presente avviso sono le persone con disabilità grave in possesso di certificazione ai sensi della L.104/92 art. 3 c.3.  L’accesso sarà prioritariamente garantito alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, che in esito alla valutazione multidimensionale necessitino con maggiore urgenza degli interventi previsti dal presente Avviso.

A pena di esclusione, la domanda deve essere compilata unicamente sul modello allegato (All. A) completa degli allegati previsti e dovrà essere trasmessa all’Ufficio Protocollo del Comune di Silvi tramite pec (ufficio.protocollo@pec.comune.silvi.te.it) o consegnata direttamente.

Il bando è da intendersi senza scadenza e dunque con modalità “a sportello” sino al limite delle risorse disponibili.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale dell’ECAD Comune di Silvi nonché sui siti degli altri Comuni dell’ADS n. 23 “Fino-Cerrano” affinché tutti i cittadini interessati ne siano informati.

Per informazioni:

• Servizio Sociale Comune di Atri tel. 085/8791210/ 209