Municipium
Descrizione
Il tirocinio, con sede presso la Banca Centrale Europea a Francoforte sul Meno (Germania), ha una durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga fino a 12 mesi. Il tirocinante entrerà a far parte del team responsabile dei prodotti di comunicazione visiva della BCE, che includono fotografia, videografia, design grafico e branding.
Requisiti richiesti:
- laurea in Graphic Design, comunicazione visiva o discipline affini;
- competenze nei principali software di progettazione grafica e solida conoscenza dei principi di design, dimostrata attraverso un portfolio di progetti pertinenti;
- buona conoscenza dell'inglese (livello C1) e di almeno un'altra lingua ufficiale dell'Unione Europea (livello B1).
È previsto un compenso mensile di 1.170 euro, a cui si aggiunge un'indennità per l'alloggio. Il termine ultimo per candidarsi è il 02/01/2025.
Per ulteriori informazioni, consulta la pagina https://talent.ecb.europa.eu/careers/JobDetail/Traineeship-in-the-Design-team-Directorate-General-Communications/11024
oppure scrivi a silvi@eurodesk.eu
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Summer School Renzo Imbeni 2025 mette in palio due borse per tirocini presso il Parlamento europeo
- Tirocinio a Roma presso la FAO - Organizzazione per l'alimentazione e l'agricoltura
- Scambio di Giovani Erasmus+ in Repubblica Ceca
- "DIGIDENT" Scambio di Giovani Erasmus+ per giovani futuri odontoiatri
- Scambio di Giovani Erasmus+ in Puglia sui temi di inclusione, benessere e sostenibilità
- Corso di formazione Erasmus+ “Connecting through Science II: Green Europe”
- Scambio di Giovani Erasmus+ in Polonia tra danza, espressione e giustizia sociale
- Last minute, due volontari per il progetto Empower Youth in Romania
- Volontariato ESC in Francia
- Scambio di Giovani Erasmus+ sul tema delle competenze comunicative
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2024, 10:54