Corso antiviolenza femminile

Corso gratuito di difesa personale patrocinato dal Comune di Silvi

13 febbraio 2024

Con il patrocinio del Comune di Silvi, si svolgerà da sabato 2 marzo 2024, presso la palestra delle scuole medie Giovanni Pascoli un corso di autodifesa personale per donne di tutte le età. Il corso sarà tenuto dall’Associazione sportiva W.a.s.c.a International affiliata CONI. Si tratta di una delle federazioni di riferimento più prestigiose per le arti marziali La W.A.S.C.A. International vanta la stipulazione di un protocollo di intesa ESCLUSIVO con l’ente CSEN  che ne accresce il valore delle certificazioni e la collega direttamente ad una realtà in continua espansione.

Per l’adesione al corso, che sarà tenuto dal Maestro Alfredo Bassani e dai suoi tecnici scrivere a: presidenzawasca@gmail.com
Certificato medico di idoneità ludico sportiva e doc di identità entro il 23 febbraio 2024. Per maggiori info chiamare il 3294319309
Allegata locandina

Autodifesa